SGOBBA VITO SRL IL MAGO DELLE CHIAVI
  • SGOBBA VITO SRL IL MAGO DELLE CHIAVI
  • SGOBBA VITO SRL IL MAGO DELLE CHIAVI

Panoramica dei vantaggi di AirKey

  • il telefono cellulare è la chiave
  • Invio di chiavi/autorizzazioni tramite Internet
  • Software gratuito come servizio Web
  • Cilindro modulare adattabile
  • Qualità austriaca

PEr maggiori informazioni visita il sito www.evva.it


evva
Vantaggi di un sistema di chiusura interconnesso

EVVA offre una vasta gamma di sistemi di sicurezza meccanici ed elettronici.

Ogni sistema dispone di una tecnologia singolare e brevettata.

I prodotti possono essere combinati a piacere per creare soluzioni individuali.

AirKey

airKey

Dinamico quanto le esigenze dei clienti

 

L'ultima innovazione di EVVA. Progettato e prodotto in Austria, questo sistema di chiusura elettronico rappresenta, in particolar modo per aziende con molteplici sedi, la soluzione flessibile necessaria alle attività quotidiane. Con AirKey è possibile inviare la chiave tramite Internet e non serve nient'altro se non un telefono cellulare NFC, Internet e un cilindro AirKey. L'app AirKey e le esclusive carte KeyCredit EVVA rendono questo sistema di chiusura intelligente una soluzione completa e allo stesso tempo semplice da usare.

 

Tecnologia MCS

L'MCS (Magnet-Code-System/sistema a codice magnetico) assicura tripla sicurezza grazie ad un codice magnetico e a due codici meccanici.

 

Nel nucleo del cilindro sono collocati 8 rotori magnetici mobili, ai quali sono abbinate le 4 piastrine magnetiche della chiave. Quando viene sfilata la chiave, essi assumono una posizione sempre diversa. Ogni piastrina magnetica della chiave può essere magnetizzata su entrambi i lati, in maniera indipendente una dall'altra. Se viene inserita una chiave MCS con la codifica magnetica, tutti i rotori magnetici vengono spostati nella posizione di bloccaggio. 2 cursori a pressione vengono poi spinti in avanti mediante delle curve di comando e la chiave apre o blocca. I magneti sono resistenti a tutti i campi magnetici che potrebbero essere presenti quotidianamente. I magneti permanenti garantiscono una lunga durata nel tempo e sono praticamente impossibili da manomettere o smagnetizzare con attrezzi tradizionali. Il controllo meccanico viene effettuato tramite un sistema a profilo longitudinale e un'interrogazione con perni di bloccaggio a controllo forzato su entrambe le parti dorsali della chiave, garantendo sicurezza elevata contro le manipolazioni.

Sistema TAF

TAF

ICS con autorizzazione alla chiusura commutabile

 

Una soluzione completamente meccanica, che consente di definire a chi, dove e anche quando è possibile l’accesso. Ecco la grande innovazione. Ecco come funziona: estraendo la chiave padronale nella posizione di servizio "S" è possibile autorizzare all’apertura un’ulteriore chiave di servizio. Per quanto tempo? Questo lo decidete voi. La funzione sarà disattivata non appena il cilindro viene riportato nella posizione normale "I" per mezzo della chiave padronale. La chiave standard apre in entrambe le posizioni, ma non può commutare l’autorizzazione dello stato del cilindro da "S" a "I" e viceversa (posizione di estrazione).

Share by: